L'Editoriale del Direttoremar 22, 7 anni fa

Festa del papà Festa del Citta’

Ho lasciato passare qualche giorno per queste mie brevi ma doverose riflessioni allo scopo di metabolizzare al meglio quanto avvenuto Domenica scorsa. Ora lo posso affermare; Si perchè quello che abbiamo vissuto insieme al centro sportivo Don Giussa…

punto sul campionatogen 17, 8 anni fa

in vetta solitari

Sono ricominciati i campionati delle nostre squadre agonistiche, a meno degli allievi e giovanissimi di fascia B che dovranno attendere altre due settimane, e i riscontri sono confortanti. La nostra Prima Squadra non si deve dannare l’anima piÃ…

punto sul campionatodic 14, 8 anni fa

campioni d’inverno

La nostra prima squadra termina il girone di andata brillantemente in testa al girone L lombardo di Prima categoria. Il primato come sappiamo è in condivisione con la milanese Villa che insieme con la nostra, il Casalmaiocco e la Paullese formano il…

punto sul campionatodic 7, 8 anni fa

Vincono tutte…

le nostre squadre nel fine settimana, anche però le dirette concorrenti della prima squadra che così rimane ben salda, dopo l’ennesimo successo in campionato, sulla vetta della classifica insieme al Villa che tiene ancora botta espugnando il …

punto sul campionatonov 30, 8 anni fa

Sempre in vetta

La prima squadra ottiene la decima vittoria in campionato, sale a quota 32 e, confermandosi in testa alla classifica, continua il duello gomito a gomito con il Villa. Dopo una prestazione forse meno pimpante di altre ma ugualmente efficace i nostri r…

punto sul campionatonov 23, 8 anni fa

Sempre più in alto

La prima squadra supera di slancio anche l’ostacolo del “derby” segratese e riagguanta la vetta della classifica approfittando, come auspicato alla vigilia, della divisione della posta fra Villa ( cocapolista ) e il Casalmaiocco che…

punto sul campionatonov 16, 8 anni fa

si va avanti…

Su tutti i campi è aleggiata la tristezza per i fatti di Parigi e il minuto di silenzio doveroso è stato vissuto davvero così anche prima di tutte le partite della nostra scuola calcio. Tornando alle cose nostre, che paiono ben poca cosa rispetto …

punto sul campionatonov 9, 8 anni fa

Vicini alla vetta

La prima squadra si conferma formazione di spicco del girone L della Lombardia e colleziona la settima vittoria in campionato ( terza consecutiva ) ai danni della Medigliese, formazione che attualmente viaggia nelle zone medio basse della classifica,…

punto sul campionatonov 2, 8 anni fa

Passi in avanti

La nostra Prima Squadra prosegue spedita la marcia nelle zone altissime della classifica superando l’avversario di turno più chiaramente di quanto non dica il risultato finale di misura. Buona la prestazione dei ragazzi ai quali forse possiamo…

punto sul campionatoott 26, 8 anni fa

Pochi sorrisi in questo fine settimana

La nostra prima squadra riprende spedita la marcia in campionato dopo due turni piuttosto avari di soddisfazioni. Apparentemente agevole il successo esterno ai danni del fanalino di coda del girone ma la prestazione è stata sicuramente all’alt…