gen 12, 4 anni fa

Brillante ripartenza

La Prima Squadra espugna il terreno – mai facile – del Centro Schuster e inizia come meglio non poteva il girone di ritorno riscattando anche la inopinata sconfitta dell’andata quando i neroverdi milanesi proprio nei secondi finali di gioco riuscirono ad avere la meglio sui nostri ragazzi. Ieri però dopo un primo tempo più equilibrato, nella ripresa i differenti valori in campo e di classifica sono venuti fuori e con essi le straordinarie capacità di Marco Sircana ancora una volta mattatore e assoluto protagonista. Riprende così molto bene il cammino in campionato che vede i nostri ben piantati in zona playoff con la prospettiva nel prossimo turno di poter salire ancora in caso di successo con il prossimo avversario fanalino di coda del girone. ottimo !

La Juniores aveva un impegno importante in casa della più immediata delle inseguitrici e per di più sul campo avverso; ebbene il test è stato ampiamente auperato. Il pari ottenuto è più che meritato e con esso la conferma della testa della classifica. Ben così ragazzi il campionato è ancora lungo ma la squadra da battere siete ancora voi. Avanti così dunque senza paura !

Sono ricominciati i campionati giovanili regionali e per le nostre due squadre di fascia A la ripresa non è stata delle migliori.

Gli Allievi 98 hanno per l’ennesima volta ceduto l’intera posta dopo una prestazione che avrebbe dovuto quanto meno regalare un pareggio ai ragazzi. Un film già visto che ha sancito una nuova sconfitta di misura che lascia tanto amaro in bocca. Naturalmente non è finita qui. Ci sono ancora tante partite e tante altre squadre a ridosso con gli stessi nostri problemi. Quindi forza ragazzi che ce la possiamo ancora giocare.
Forza, forza !!

Anche i Giovanissimi 2000 sono ripartiti con il piede sbagliato. Pronti via e gli ospiti erano già avanti. Una partita davvero brutta, tanto brutta che siamo portati a pensare che non sia stata vera. Ma tant’è non ne facciamo un dramma anche perchè le posizioni in classifica, per effetto dei risultati di giornata, sono rimaste pressochè immutate. Ma facciamo tesoro degli errori commessi e ripartiamo alla grande già dal prossimo impegno sul campo dell’Olmi Cesano, avversario da rispettare ma sicuramente alla portata dei ragazzi. Andiamo !

Alla prossima….

Condividi"Brillante ripartenza" via

Non ci sono ancora commenti

Rispondi a questo articolo

Altri in punto sul campionato
mar 22, 2 anni fa

Festa del papà Festa del Citta’

Ho lasciato passare qualche giorno per queste mie brevi ma doverose riflessioni allo scopo di metabolizzare al meglio quanto avvenuto Domenica scorsa. Ora lo posso affermare; Si perchè quello che abbiamo vissuto insieme al centro sportivo Don Giussa…

gen 17, 3 anni fa

in vetta solitari

Sono ricominciati i campionati delle nostre squadre agonistiche, a meno degli allievi e giovanissimi di fascia B che dovranno attendere altre due settimane, e i riscontri sono confortanti. La nostra Prima Squadra non si deve dannare l’anima pi…

dic 14, 3 anni fa

campioni d’inverno

La nostra prima squadra termina il girone di andata brillantemente in testa al girone L lombardo di Prima categoria. Il primato come sappiamo è in condivisione con la milanese Villa che insieme con la nostra, il Casalmaiocco e la Paullese formano il…