mar 10, 10 anni fa

Sabato superlativo, Domenica un po’ meno

Un fine settimana con luci ed ombre iniziato alla grande con l’en plein di vittorie nella partite di sabato e continuato domenica con soli due punti conquistati sui dodici disponibili.

La Prima Squadra torna indenne dalla ennesima trasferta in terra bergamasca e pur nell’emergenza dettata dalle continue assenze tra infortuni e squalifiche, porta a casa un preziosissimo punto contro una diretta concorrente per la conquista dei play off. Un plauso a tutti i ragazzi saliti dalle giovanili e chiamati a impegni significativi che stanno dimostrando sul campo di poter assolvere alla grande. Bravi !

La Juniores torna sugli scudi e sebbene anch’essa alle prese con problemi di formazione espugna il terreno insidioso ( in tutti i sensi ) del BM Sporting e si rilancia ancora una volta in classifica. Forza ragazzi bisogna continuare ad onorare questo campionato. Le soddisfazioni da prendersi sono ancora tante.

Poco da dire sulla prestazione degli Allievi 97 che nulla hanno potuto contro la capolista Enotria leader incontrastata del girone.

Per gli Allievi 98 ancora una domenica senza acuti. Certamente il contesto non aiuta i nostri ragazzi che comunque hanno il merito di continuare ad esserci e ad impegnarsi fino alla fine.

La situazione dei Giovanissimi 99 si va ingarbugliando sempre di più. Non è tanto il mancato successo di ieri a far riflettere quanto le difficoltà psicologiche che i nostri ragazzi palesano sempre di più con il passare delle giornate. Bisogna concentrarsi di più destinando le energie sul campo dando il massimo possibile magari pensando un po’ meno. Insomma buttare il cuore oltre l’ostacolo piuttosto che piangersi addosso. Forza ragazzi insieme ce la possiamo fare. Dai !!

Dodicesimo successo in campionato per i Giovanissimi 2000 che dilagano nella ripresa sul campo del Caprino dimostrando ancora una volta tutte le qualità di questo gruppo a prescindere da quelle pur evidenti, dei singoli. La lotta al vertice del girone rimane ancora apertissima con Alzano Cene e Pontisola degne rivali. Ma i nostri sono ancora li e non mollano. Forza ragazzi andiamo avanti convinti come sempre !!

Nei campionati provinciali annotiamo il solo impegno peraltro vincente dei Giovanissimi 2000 di Vittorio Zupo sul campo della Vimodronese. Continua così il brillante cammino dei nostri ragazzi in questo girone sicuramente non agevolato dalla continuità degli impegni, visti i frequenti riposi imposti dalle defezioni di inizio anno di ben quattro formazioni. Bravi raga !!

Alla prossima….

Condividi"Sabato superlativo, Domenica un po’ meno" via

Non ci sono ancora commenti

Rispondi a questo articolo

Altri in punto sul campionato
mar 22, 7 anni fa

Festa del papà Festa del Citta’

Ho lasciato passare qualche giorno per queste mie brevi ma doverose riflessioni allo scopo di metabolizzare al meglio quanto avvenuto Domenica scorsa. Ora lo posso affermare; Si perchè quello che abbiamo vissuto insieme al centro sportivo Don Giussa…

gen 17, 8 anni fa

in vetta solitari

Sono ricominciati i campionati delle nostre squadre agonistiche, a meno degli allievi e giovanissimi di fascia B che dovranno attendere altre due settimane, e i riscontri sono confortanti. La nostra Prima Squadra non si deve dannare l’anima piÃ…

dic 14, 8 anni fa

campioni d’inverno

La nostra prima squadra termina il girone di andata brillantemente in testa al girone L lombardo di Prima categoria. Il primato come sappiamo è in condivisione con la milanese Villa che insieme con la nostra, il Casalmaiocco e la Paullese formano il…