nov 10, 9 anni fa

Bilancio del fine settimana positivo

Passeggiata di salute per la Prima Squadra che supera un avversario alla vigilia già indietro in classifica e che sul campo ha poi confermato di essere ben al di sotto del livello dei nostri ragazzi. Ottima la prova della squadra che fin dalle prime battute di gioco ha messo alla corda gli avversari con delle apprezzabili manovre e con il giusto piglio. Al resto hanno pensato i nostri bomber Sircana, Colnaghi e Santi e la pratica è stata felicemente archiviata. Ora testa e gambe per l’importante appuntamento infrasettimanale con l’ottavo di Coppa Lombardia con La Cinisellese. Dai ragazzi !

Detto della sosta forzata per la Juniores che non ha potuto effettuare la gara con il Vigevano che, come sappiamo, ha interrotto ( crediamo definitivamente ) le attività per problemi finanziari, ma che è comunque rimasta capolista nel girone, abbiamo finalmente il piacere di poter commentare la prima agognata vittoria dei nostri Allievi 98 che superano in trasferta l’Olmi Cesano con il sigillo di Riccardo Calabrò. Che dire speriamo che sia la svolta. I ragazzi sanno che questo girone è molto equilibrato e che se pur difficile, la risalita in classifica è ancora del tutto possibile. Forza allora non arrendiamoci alla rassegnazione !

Continua la marcia vincente dei nostri Allievi 99 che vanno a vincere anche sul terreno del S. Giorgio Limito mantenendo il passo con l’altra capolista del girone. Molto bene, i ragazzi sanno che la questione campionato si risolverà all’ultima giornata e che a quell’appuntamento bisognerà arrivarci da capolista con la consapevolezza di potersela giocare fino all’ultimo. Bravi raga !

Secondo pareggio a reti inviolate per i Giovanissimi 2000 e classifica che comunque si muove ancora. L’impegno sul piccolo terreno della Masseroni Marchese ( una diretta concorrente ) poteva dare ai ragazzi anche la soddisfazione dei tre punti. Ma la bravura del portiere dei padroni di casa e qualche imprecisione sotto porta dei nostri avanti non lo hanno consentito. Pazienza si vada avanti con fiducia.

Goleada dei nostri Giovanissimi 2001 che come previsto non hanno avuto difficoltà a portare a casa i tre punti dal malconcio terreno di gioco del Niguarda. Bravi i nostri ragazzi che hanno fatto quello che ci si aspettava. vincere non è mai facile e scontato perciò va dato loro il giusto merito. Continuate così.

Finiamo con una breve nota sugli Allievi 99 di Leo Lepore. L’obiettivo da raggiungere con questi ragazzi è sempre stato quello di farli giocare e farli divertire il più possibile. Il resto non conta !

Alla prossima….

Condividi"Bilancio del fine settimana positivo" via

Non ci sono ancora commenti

Rispondi a questo articolo

Altri in punto sul campionato
mar 22, 7 anni fa

Festa del papà Festa del Citta’

Ho lasciato passare qualche giorno per queste mie brevi ma doverose riflessioni allo scopo di metabolizzare al meglio quanto avvenuto Domenica scorsa. Ora lo posso affermare; Si perchè quello che abbiamo vissuto insieme al centro sportivo Don Giussa…

gen 17, 8 anni fa

in vetta solitari

Sono ricominciati i campionati delle nostre squadre agonistiche, a meno degli allievi e giovanissimi di fascia B che dovranno attendere altre due settimane, e i riscontri sono confortanti. La nostra Prima Squadra non si deve dannare l’anima piÃ…

dic 14, 8 anni fa

campioni d’inverno

La nostra prima squadra termina il girone di andata brillantemente in testa al girone L lombardo di Prima categoria. Il primato come sappiamo è in condivisione con la milanese Villa che insieme con la nostra, il Casalmaiocco e la Paullese formano il…