nov 24, 9 anni fa

Con il vento in poppa

Bastano 13 minuti alla Prima Squadra per risolvere la pratica Paderno Dugnano, consolidare la quarta posizione in classifica e soprattutto accorciare le distanze dalle più vicine antagoniste Cinisellese e Muggiò. Sicuramente un ottimo periodo di forma per i nostri suffragato da belle e vincenti prestazioni. La rincorsa continua ! Molto bene

La Juniores dal canto suo non è certamente da meno e con un’altra perentoria dimostrazione di forza abbatte anche l’Atletico San Giuliano ( buona formazione che ha comunque dimostrato di valere la classifica che ha ) consolidando la prima posizione in classifica di un campionato finora davvero pieno di soddisfazioni ma soprattutto di belle prestazioni. Avanti cosi raga !

Non ci voleva invece per gli Allievi 98 questa battuta di arresto sul difficile terreno della Vigejunior. Dopo le due ultime belle vittorie che avevano rilanciato i nostri ragazzi ma che soprattutto avevano caricato di nuovi entusiasmi e nuove energie l’ambiente tutto, è arrivata la sconfitta che se pur di misura frena di nuovo il cammino verso la salvezza. Bisogna però non cadere nello sconforto ma ripartire di nuovo. C’è tutto il tempo ancora per risolvere il problema. Dai ragazzi allora !

Gli Allievi 99 impegnati in un confronto privo di valore per la classifica, non perdono l’abitudine e collezionano una nuova prestazione vincente sul complicato terreno di gioco del Centro Schuster. Sappiamo che le sorti di questo campionato si decideranno all’ultima giornata nel confronto diretto con il Cimiano ma è fondamentale arrivarci senza perdere punti per strada e, finora, i ragazzi sono stati perfetti. Bravissimi

I Giovanissimi 2000 tornano raggianti dalla trasferta in terra lodigiana per effetto di una prestazione superba per volontà, determinazione e voglia di vincere che li ha portati ad espugnare il campo del Fanfulla, formazione che naviga stabilmente nei quartieri alti della classifica. Molto bene raga la strada è quella giusta. Continuate così

Brutta invece la prestazione fornita dai Giovanissimi 2001 che al cospetto di una Enotria molto forte cedono forse ancora prima di cominciare palesando un eccessivo timore riverenziale. Ma anche queste partite contribuiscono a formare il carattere dei ragazzi e ad accrescerne l’esperienza. Resta comunque il buon campionato finora svolto e sicuramente da qui alla fine proveremo altre soddisfazioni da questo bel gruppo.

Nonostante il risultato si può essere moderatamente soddisfatti anche della prestazione degli Allievi 99 di Leo Lepore che opposti ad una specie di corazzata ( la Pro Sesto ) se la sono cavata in maniera più che dignitosa. Bravi ragazzi !

Alla prossima….

Condividi"Con il vento in poppa" via

Non ci sono ancora commenti

Rispondi a questo articolo

Altri in punto sul campionato
mar 22, 7 anni fa

Festa del papà Festa del Citta’

Ho lasciato passare qualche giorno per queste mie brevi ma doverose riflessioni allo scopo di metabolizzare al meglio quanto avvenuto Domenica scorsa. Ora lo posso affermare; Si perchè quello che abbiamo vissuto insieme al centro sportivo Don Giussa…

gen 17, 8 anni fa

in vetta solitari

Sono ricominciati i campionati delle nostre squadre agonistiche, a meno degli allievi e giovanissimi di fascia B che dovranno attendere altre due settimane, e i riscontri sono confortanti. La nostra Prima Squadra non si deve dannare l’anima piÃ…

dic 14, 8 anni fa

campioni d’inverno

La nostra prima squadra termina il girone di andata brillantemente in testa al girone L lombardo di Prima categoria. Il primato come sappiamo è in condivisione con la milanese Villa che insieme con la nostra, il Casalmaiocco e la Paullese formano il…