set 28, 9 anni fa

Si naviga discretamente bene

Fine settimana piuttosto soddisfacente anche se in un paio di circostanze ci dice male.

La Prima squadra, con il più classico dei risultati, regola un Locate sicuramente migliore di quanto la classifica deficitaria ci potesse suggerire alla vigilia e incassa il terzo successo consecutivo che le permette di conservare la testa della classifica con Paullese e Villa, formazioni che stanno tenendo il passo dei nostri ragazzi. Una prestazione forse meno brillante delle precedenti con un buon primo tempo e una ripresa caratterizzata da un calo forse più mentale che fisico dove però per paradosso i ragazzi hanno saputo concretizzare al meglio quanto prodotto in un primo tempo sterile. Molto bene !

La Juniores sta evidentemente pagando un pò lo scotto della nuova e più impegnativa categoria. Si esce sconfitti dal terreno dell Villa, formazione fra le più accreditate del girone, ma direi a testa alta per quanto i ragazzi hanno saputo esprimere in campo. Questa volta ci hanno condannato gli episodi che però non ci saranno sempre ostili nel prosieguo della stagione. Forza raga allora non demordete !

Il successo esterno di misura per gli Allievi 99 di Chicco Dallera la dice lunga sulle insidie di un campionato che nella realtà si dimostra sempre più complicato di quanto le riflessioni che si fanno sulla carta dicano. Ma i nostri ragazzi ancora una volta sono andati oltre l’ostacolo portando a casa i tre preziosissimi punti, obiettivo dichiarato alla vigilia. Ottimo raga !

La bella impressione che ci avevano regalato settimana scorsa gli Allievi 2000 di Jeff Di Silvestri all’esordio in campionato è stata piacevolmente confermata in questo turno esterno dove i ragazzi hanno dilagato sul terreno dello Sporting L&B in virtù di un buon primo tempo e di una ripresa travolgente. Senz’altro una iniezione di fiducia che serviva. Bravissimi raga ma ora rimettetevi al lavoro e andate avanti così. Forza !

I Giovanissimi 2001 non riescono a racimolare punti nel confronto con il Cimiano nonostante una prestazione volitiva vanificata purtroppo da episodi sfavorevoli che alla fine hanno segnato l’andamento della gara. Peccato perchè la partita era stata piuttosto equilibrata ma in un campionato difficile come questo bisogna sempre essere al massimo e rimanere concentrati per tutto l’arco della partita. Forza raga rimaniamo tranquilli e ripartiamo più convinti per affrontare al meglio il prossimo turno. Dai allora !

Secondo perentorio successo anche per i Giovanissimi 2002 che espugnano con una bella prestazione il campo del Cernusco e accumulano fieno nella cascina della classifica dove per il momento navigano in testa insieme a formazioni certamente più accreditate della nostra. Benissimo raga avanti cosi che ci stiamo divertendo alla grande.

Alla prossima….

Condividi"Si naviga discretamente bene" via

Non ci sono ancora commenti

Rispondi a questo articolo

Altri in punto sul campionato
mar 22, 7 anni fa

Festa del papà Festa del Citta’

Ho lasciato passare qualche giorno per queste mie brevi ma doverose riflessioni allo scopo di metabolizzare al meglio quanto avvenuto Domenica scorsa. Ora lo posso affermare; Si perchè quello che abbiamo vissuto insieme al centro sportivo Don Giussa…

gen 17, 8 anni fa

in vetta solitari

Sono ricominciati i campionati delle nostre squadre agonistiche, a meno degli allievi e giovanissimi di fascia B che dovranno attendere altre due settimane, e i riscontri sono confortanti. La nostra Prima Squadra non si deve dannare l’anima piÃ…

dic 14, 8 anni fa

campioni d’inverno

La nostra prima squadra termina il girone di andata brillantemente in testa al girone L lombardo di Prima categoria. Il primato come sappiamo è in condivisione con la milanese Villa che insieme con la nostra, il Casalmaiocco e la Paullese formano il…