ott 19, 9 anni fa

Un fine settimana senza sconfitte

Nonostante la partita sia stata dominata in lungo e in largo la nostra prima squadra non riesce ad avere la meglio nei confronti di un avversario assolutamente alla portata che ha però avuto il merito di non mollare mai approfittando di un paio di episodi sfortunati della nostra difesa. Per contro nei nostri, tanta voglia di vincerla questa partita ma anche qualche errore di troppo anche in attacco, non ultimo il calcio di rigore purtroppo sprecato.

La Juniores bissa il successo dello scorso turno e torna con i tre punti dalla trasferta a Garlasco. Partita ben giocata dei nostri ragazzi che ben concentrati sull’obbiettivo hanno lottato fino alla fine ottenendolo. Continuare così ora

Nel pareggio casalingo degli Allievi 99 vediamo il classico bicchiere mezzo pieno. La partita era difficile al cospetto di un avversario di tutto rispetto ( come si è visto sul campo ) e con le premesse di una formazione alle prese con troppe assenze per infortuni e squalifiche. Bravi i ragazzi a cercare comunque la vittoria e ad evitare eccessivi pericoli in difesa per un pareggio che forse scontenta più gli ospiti intenzionati a recuperare in classifica. Avanti così raga !

Era importante vincere per i Giovanissimi 2001 in uno dei confronti diretti tra formazioni che attualmente sono in difficoltà in classifica. Ebbene questa volta i nostri ragazzi sono riusciti finalmente a conquistare il bottino pieno e a rilanciarsi. Bravi

Alla prossima….

Condividi"Un fine settimana senza sconfitte" via

Non ci sono ancora commenti

Rispondi a questo articolo

Altri in punto sul campionato
mar 22, 7 anni fa

Festa del papà Festa del Citta’

Ho lasciato passare qualche giorno per queste mie brevi ma doverose riflessioni allo scopo di metabolizzare al meglio quanto avvenuto Domenica scorsa. Ora lo posso affermare; Si perchè quello che abbiamo vissuto insieme al centro sportivo Don Giussa…

gen 17, 8 anni fa

in vetta solitari

Sono ricominciati i campionati delle nostre squadre agonistiche, a meno degli allievi e giovanissimi di fascia B che dovranno attendere altre due settimane, e i riscontri sono confortanti. La nostra Prima Squadra non si deve dannare l’anima piÃ…

dic 14, 8 anni fa

campioni d’inverno

La nostra prima squadra termina il girone di andata brillantemente in testa al girone L lombardo di Prima categoria. Il primato come sappiamo è in condivisione con la milanese Villa che insieme con la nostra, il Casalmaiocco e la Paullese formano il…