ott 26, 8 anni fa

Pochi sorrisi in questo fine settimana

La nostra prima squadra riprende spedita la marcia in campionato dopo due turni piuttosto avari di soddisfazioni. Apparentemente agevole il successo esterno ai danni del fanalino di coda del girone ma la prestazione è stata sicuramente all’altezza delle aspettative. Tenuto così il passo delle capolista che restano dunque a sole due lunghezze di distanza. Va bene così

La Juniores torna ad assaporare l’amaro della sconfitta al cospetto di una formazione che ha dimostrato di essere più abituata alla categoria ( ma non poteva essere diversamente ) ma che ad un certo momento della gara ha sofferto e non poco il ritorno dei nostri che sotto di due reti erano stati bravi e caparbi nel recuperare il pareggio e nel procurarsi anche qualche opportunità per ribaltare le sorti dell’incontro. Poi due infortuni difensivi hanno fatto pendere definitivamente la bilancia per gli ospiti. Peccato

Il secondo pareggio consecutivo degli Allievi 99 complica un pò le cose nella lotta per il primato del girone C di MIlano. La partita è stata, come sempre accade sul campo della Calvairate, complicata e lo è diventata ancora di più per le fantasiose decisioni arbitrali ed il conseguente nervosismo dei nostri. L’obiettivo è ancora a portata di mano ma ovviamente i margini di errore si sono assottigliati.

Anche per gli Allievi 2000 è stata una domenica avara di soddisfazioni. Sconfitta secca sul terreno dello Schuster, ma anche qui un arbitro inadeguato e spiace dirlo un ambiente oltremodo ostile hanno fatto il resto. Niente di male questo per i nostri ragazzi è un anno di transizione dove si deve solo crescere e migliorarsi.

Giovanissimi 2001 semplicemente non pervenuti in questo turno di campionato. L’Accademia Pavese, formazione temuta alla vigilia, ha subito messo in chiaro quali fossero i valori in campo e con un primo tempo devastante ha fatto sua la posta in palio. I nostri troppo brutti per essere veri. Ma anche queste dolorose batoste possono servire per risalire la china e cambiare marcia. Forza raga

Buona invece la prestazione dei Giovanissimi 2002 che hanno avuto il solo torto di aver sprecato una serie di occasioni ghiotte per portare a casa i tre punti. Peccato ma il pareggio non è da buttare e muove comunque la classifica che appare più che soddisfacente da vedere.

Alla prossima…

Condividi"Pochi sorrisi in questo fine settimana" via

Non ci sono ancora commenti

Rispondi a questo articolo

Altri in punto sul campionato
mar 22, 7 anni fa

Festa del papà Festa del Citta’

Ho lasciato passare qualche giorno per queste mie brevi ma doverose riflessioni allo scopo di metabolizzare al meglio quanto avvenuto Domenica scorsa. Ora lo posso affermare; Si perchè quello che abbiamo vissuto insieme al centro sportivo Don Giussa…

gen 17, 8 anni fa

in vetta solitari

Sono ricominciati i campionati delle nostre squadre agonistiche, a meno degli allievi e giovanissimi di fascia B che dovranno attendere altre due settimane, e i riscontri sono confortanti. La nostra Prima Squadra non si deve dannare l’anima piÃ…

dic 14, 8 anni fa

campioni d’inverno

La nostra prima squadra termina il girone di andata brillantemente in testa al girone L lombardo di Prima categoria. Il primato come sappiamo è in condivisione con la milanese Villa che insieme con la nostra, il Casalmaiocco e la Paullese formano il…