nov 9, 8 anni fa

Vicini alla vetta

La prima squadra si conferma formazione di spicco del girone L della Lombardia e colleziona la settima vittoria in campionato ( terza consecutiva ) ai danni della Medigliese, formazione che attualmente viaggia nelle zone medio basse della classifica, su un terreno di gioco complicato che questa volta però non ha impedito ai nostri ragazzi di portare a casa il bottino pieno. Secondo posto in classifica consolidato e che per lunghi tratti della giornata era anche diventato il primo visto che sia il Casalmaiocco che il Villa faticavano e non poco ad avere la meglio sugli avversari di turno. Alla fine i milanesi l’hanno spuntata sul filo di lana battendo di misura il Borgolombardo e hanno mantenuto la leadership ma certamente sentono il fiato dei nostri ragazzi sul loro collo. Avanti così allora.

Juniores a picco questa settimana e classifica che comincia a diventare brutta da vedere. Il momento è certamente negativo, il campionato che i ragazzi stanno affrontando è sicuramente impegnativo ma bisogna ritrovare soprattutto la calma e la tranquillità. Con i nervosismi non si arriva da nessuna parte. Bisogna spendere le energie a disposizione per dare tutto in campo alla ricerca del risultato migliore possibile e non per altro. Non vi è nulla di pregiudicato al momento ma è tempo di voltare pagina.

Brutta sconfitta anche per i Giovanissimi 2001 che si arrendono troppo facilmente ad una avversario che nulla ha rubato per come si è espresso in campo ma che era certamente alla portata dei nostri ragazzi. I numeri in classifica non sono belli ma siamo a novembre e il campionato finisce ad aprile. Gambe in spalla allora e ripartire

Bella invece la vittoria esterna dei Giovanissimi 2002 che tornano così a riconquistare i tre punti in palio dopo tre pareggi e classifica più che lusinghiera per i nostri ragazzi viste le avversarie che li precedono. Forza raga continuate così

Alla prossima…

Condividi"Vicini alla vetta" via

Non ci sono ancora commenti

Rispondi a questo articolo

Altri in punto sul campionato
mar 22, 7 anni fa

Festa del papà Festa del Citta’

Ho lasciato passare qualche giorno per queste mie brevi ma doverose riflessioni allo scopo di metabolizzare al meglio quanto avvenuto Domenica scorsa. Ora lo posso affermare; Si perchè quello che abbiamo vissuto insieme al centro sportivo Don Giussa…

gen 17, 8 anni fa

in vetta solitari

Sono ricominciati i campionati delle nostre squadre agonistiche, a meno degli allievi e giovanissimi di fascia B che dovranno attendere altre due settimane, e i riscontri sono confortanti. La nostra Prima Squadra non si deve dannare l’anima piÃ…

dic 14, 8 anni fa

campioni d’inverno

La nostra prima squadra termina il girone di andata brillantemente in testa al girone L lombardo di Prima categoria. Il primato come sappiamo è in condivisione con la milanese Villa che insieme con la nostra, il Casalmaiocco e la Paullese formano il…