dic 7, 8 anni fa

Vincono tutte…

le nostre squadre nel fine settimana, anche però le dirette concorrenti della prima squadra che così rimane ben salda, dopo l’ennesimo successo in campionato, sulla vetta della classifica insieme al Villa che tiene ancora botta espugnando il campo del Pozzuolo pur essendo andato sotto. Ma sono lì anche il Casalmaiocco, la Paullese e il Locate. Ad un turno dal giro di boa sembrano queste le squadre attrezzate per la lotta al vertice. Continuate così raga !

Finalmente vincenti i ragazzi della Juniores che superano con un classico 2 a 0 il Real Milano dopo una brillante prestazione al cospetto di un avversario che forse pensava di aver vita facile al Pastrengo. Il terzo successo in campionato rilancia dunque le possibilità per i nostri ragazzi di risalire la china di un campionato finora avaro di soddisfazioni. Forza allora !

Quarto sigillo consecutivo vincente per i Giovanissimi 2001 che tornano con i tre punti anche dalla trasferta a Rozzano e con un balzo prodigioso passano dalle zone pericolose a quelle più tranquille della classifica. E Domenica prossima ci sono i presupposti per un ulteriore passo in avanti nell’ultima di andata in casa con la Sported Maris. Bravi raga !

Alla prossima….

Condividi"Vincono tutte…" via

Non ci sono ancora commenti

Rispondi a questo articolo

Altri in punto sul campionato
mar 22, 7 anni fa

Festa del papà Festa del Citta’

Ho lasciato passare qualche giorno per queste mie brevi ma doverose riflessioni allo scopo di metabolizzare al meglio quanto avvenuto Domenica scorsa. Ora lo posso affermare; Si perchè quello che abbiamo vissuto insieme al centro sportivo Don Giussa…

gen 17, 8 anni fa

in vetta solitari

Sono ricominciati i campionati delle nostre squadre agonistiche, a meno degli allievi e giovanissimi di fascia B che dovranno attendere altre due settimane, e i riscontri sono confortanti. La nostra Prima Squadra non si deve dannare l’anima piÃ…

dic 14, 8 anni fa

campioni d’inverno

La nostra prima squadra termina il girone di andata brillantemente in testa al girone L lombardo di Prima categoria. Il primato come sappiamo è in condivisione con la milanese Villa che insieme con la nostra, il Casalmaiocco e la Paullese formano il…