dic 14, 8 anni fa

campioni d’inverno

La nostra prima squadra termina il girone di andata brillantemente in testa al girone L lombardo di Prima categoria. Il primato come sappiamo è in condivisione con la milanese Villa che insieme con la nostra, il Casalmaiocco e la Paullese formano il quartetto di squadre che, a metà del cammino stagionale, appaiono le serie candidate al successo finale. E’ sicuramente stato un girone entusiasmante, ben interpretato dai nostri ragazzi che hanno sempre fornito prestazioni convincenti e vincenti tranne qualche sporadico caso assolutamente comprensibile che non ha certo minato la consapevolezza dei valori che i nostri ragazzi hanno sempre espresso e che ne siamo convinti, continueranno ad esprimere anche nella seconda parte di questa stagione. Bravi raga !

E’ stato invece parecchio tribolato il cammino della Juniores in questa prima esperienza nel massimo campionato regionale di categoria. C’è da dire però che l’inversione di tendenza che abbiamo registrato da qualche turno a questa parte ci lascia ben sperare per un girone di ritorno in cui i ragazzi potranno e sapranno riscattarsi alla grande portandosi definitivamente fuori dai bassifondi della classifica e raggiungere gli obiettivi prefissati. Forza raga !

Manca ancora l’ufficialità ma possiamo a questo punto sbilanciarci e gioire per il passaggio dei nostri Allievi 99 alla fase primaverile regionale. E’ comunque una bella soddisfazione per questo gruppo che raggiunge così un primo importante risultato in questa stagione. Ora ragazzi mi raccomando ancora più convinti dei vostri mezzi nei prossimi mesi che vi vedranno comunque protagonisti. Bene così !

E terminato il girone di andata anche per i Giovanissimi 2001 che sulle ali dell’entusiasmo scaturito dal filotto di vittorie nell’ultimo terzo del girone di andata ( superata ieri con un pokerissimo di reti anche la Sported Maris ) concludono la fase di andata a ridosso delle squadre che presumibilmente accederanno ai play off finali. Che dire davvero una bella soddisfazione dopo un avvio di stagione complicato: Molto bene raga !

Ultimo impegno autunnale anche per i Giovanissimi 2002 che hanno largamente avuto la meglio sugli avversari di turno terminando anch’essi questa prima esperienza a livello agonistico nelle zone medio-alte della graduatoria finale. Anche questo gruppo di ragazzi ha fatto bene crescendo man mano la stagione avanzava migliorando l’autostima e la consapevolezza dei propri mezzi. Ci aspettiamo un girone primaverile ancora migliore. Bravissimi !

Al prossimo anno dunque e buone vacanze natalizie e di fine anno a tutti

Condividi"campioni d’inverno" via

Non ci sono ancora commenti

Rispondi a questo articolo

Altri in punto sul campionato
mar 22, 7 anni fa

Festa del papà Festa del Citta’

Ho lasciato passare qualche giorno per queste mie brevi ma doverose riflessioni allo scopo di metabolizzare al meglio quanto avvenuto Domenica scorsa. Ora lo posso affermare; Si perchè quello che abbiamo vissuto insieme al centro sportivo Don Giussa…

gen 17, 8 anni fa

in vetta solitari

Sono ricominciati i campionati delle nostre squadre agonistiche, a meno degli allievi e giovanissimi di fascia B che dovranno attendere altre due settimane, e i riscontri sono confortanti. La nostra Prima Squadra non si deve dannare l’anima piÃ…

dic 14, 8 anni fa

campioni d’inverno

La nostra prima squadra termina il girone di andata brillantemente in testa al girone L lombardo di Prima categoria. Il primato come sappiamo è in condivisione con la milanese Villa che insieme con la nostra, il Casalmaiocco e la Paullese formano il…