gen 27, 10 anni fa

Ottime ripartenze

Riprendono i campionati con la prima giornata dei gironi di ritorno e subito una grande prestazione della Prima Squadra che – così come all’andata – travolge gli avversari della Brignanese con una prestazione davvero nitida. In grande spolvero i punteros gialloblu, tutti a segno, ma significative anche le prestazioni dei centrocampisti e del reparto difensivo mai messo sotto pressione dagli avversari per tutto l’arco dell’incontro. La classifica si abbellisce ancora di più anche per effetto di alcuni risultati di giornata concomitanti e ora dice che i nostri ragazzi sono terzi ancorati in piena zona play-off. Ora due trasferte insidiose a Carugate e a Mediglia con quello Sporting L&B accreditato da tutti come la squadra da battere. Saranno due sfide molto interessanti da affrontare con grande determinazione. Forza ragazzi !

Riparte bene anche la Juniores nel proprio girone regionale superando con qualche affanno finale gli avversari di turno della Sovicese. Partita ben giocata dai nostri nella prima parte poi parzialmente sciupata nella ripresa dove ha prevalso qualche nervosismo di troppo che a momenti poteva vanificare anche la vittoria finale. Sono ingenuità queste che vanno assolutamente evitate. La squadra può prendersi ancora tante soddisfazioni in questo campionato e le energie vanno spese per questo. Forza ragazzi continuate a crederci !

Alla prossima…

Condividi"Ottime ripartenze" via

Non ci sono ancora commenti

Rispondi a questo articolo

Altri in punto sul campionato
mar 22, 7 anni fa

Festa del papà Festa del Citta’

Ho lasciato passare qualche giorno per queste mie brevi ma doverose riflessioni allo scopo di metabolizzare al meglio quanto avvenuto Domenica scorsa. Ora lo posso affermare; Si perchè quello che abbiamo vissuto insieme al centro sportivo Don Giussa…

gen 17, 8 anni fa

in vetta solitari

Sono ricominciati i campionati delle nostre squadre agonistiche, a meno degli allievi e giovanissimi di fascia B che dovranno attendere altre due settimane, e i riscontri sono confortanti. La nostra Prima Squadra non si deve dannare l’anima piÃ…

dic 14, 8 anni fa

campioni d’inverno

La nostra prima squadra termina il girone di andata brillantemente in testa al girone L lombardo di Prima categoria. Il primato come sappiamo è in condivisione con la milanese Villa che insieme con la nostra, il Casalmaiocco e la Paullese formano il…