SALUTE E BENESSERE: due partnership al servizio di ragazzi e famiglie
Salute e benessere sempre in primo piano, in casa Città di Segrate. Per questo, la Società è lieta di annunciare due importanti iniziative ad hoc, al servizio degli atleti e delle famiglie. Due iniziative – una confermata e una nuova – che possono essere considerate un fiore all'occhiello per il Club visto che sono ben poche le realtà del territorio a proporle. Perchè investire in questa direzione è sempre una scelta giusta, ma non da tutti.
PREVENIRE E' SEMPRE MEGLIO CHE CURARE: PARTNERSHIP CON ODONTOMASS.
Una grande opportunità per gli atleti è quella di usufruire di un progetto di screening realizzato in collaborazione con il Poliambulatorio Odontomass. Il progetto consiste in una valutazione dei ragazzi all'inizio della stagione sportiva per quanto riguarda il corretto sviluppo, la crescita e la postura al fine di intercettare precocemente eventuali problematiche ed evitare infortuni, per quanto possibile, che potrebbero insorgere durante l'anno calcistico.
L'attività di screening viene eseguita al campo durante la normale attività ed è inclusa nella Convenzione in essere con la società, a titolo gratuito, nei mesi di settembre e ottobre. Alcune squadre hanno già cominciato lo screening, con grande soddisfazione per la professionalità del servizio e risultati concreti in termini di scoperta e gestione di alcune piccole problematiche fisiche che rischiavano di rimanere nascoste o inascoltate.
Poliambulatorio Odontomass, via Roma 4, Cassina de' Pecchi. Tel. 029522653.
ASSICURIAMO UN PRESENTE SERENO AI NOSTRI RAGAZZI: PARTNERSHIP CON GENERALI.
Il consiglio dei soci, inoltre, ha deciso di rinnovare la polizza assicurativa integrativa rivolta ai tesserati per la stagione in corso, non vincolati.
“Si è ritenuto necessario procedere in tal senso, pur consapevoli dell’impatto economico sulle casse societarie – spiega il Club - poiché l’assicurazione obbligatoria delle FIGC, per i non vincolati, copre, in maniera marginale, solo pochi eventi. Abbiamo voluto trovare un prodotto che potesse dare maggior sostegno, in un momento difficile come può essere quello dell’infortunio del proprio figlio, anche nei casi meno gravi ma più frequenti”.
Tutto ciò è stato possibile grazie all’Agenzia Generali Italia di Segrate, con la quale è stata stipulata anche una convenzione per fornire condizioni di particolare favore dedicate agli iscritti su una serie di prodotti che verranno presentati a breve. Nel caso in cui fosse necessario aprire una pratica, come per la scorsa stagione, occorrerà scrivere a presidenza@polisportivasegrate.it per avviare il tutto nel giro di pochi giorni.
Agenzia Generali, via Roma 23, Segrate. Tel 02-2139970.