Affiliazione Spal: nuovi progetti e un Premio per il Città di Segrate
Rinsaldare l'amicizia e la collaborazione con un Club storico e importante. Mettere in risalto la nostra realtà, come una delle più virtuose, per la crescita che sta ottenendo - nei numeri e nei fatti – in campo e fuori. E continuare a confrontarsi, perchè dal confronto costruttivo nascono sempre buoni frutti.
C'è stato tutto questo, e anche un premio ricevuto, nella trasferta che sabato 1 ottobre ha visto la nostra Società, rappresentata dal consigliere Jeffrey Di Silvestri, protagonista del meeting promosso dalla Spal con tutte le sue Società affiliate.
Un appuntamento per presentare il rinnovato progetto di sostegno e collaborazione con i Club dilettantistici, basato sui capisaldi Education – Experience – Match, quindi formazione, eventi, iniziative in loco e allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara, sia per i tecnici che per i ragazzi.
“Per noi è il quarto anno di affiliazione con una Società che lavora molto bene con i giovani, come testimonia lo scudetto U18 vinto lo scorso anno – sottolinea Jeffrey Di Silvestri, reduce dalla trasferta -. Siamo stati la prima Società lombarda a crederci e oggi siamo l'unica nel Milanese. In totale eravamo circa 60 Club da tutta Italia, da Trento a Bisceglie”.
Il patto con la Spal è un'occasione di mettere una marcia in più per i tecnici del Settore giovanile gialloblu, ma anche una chance di esperienze “da professionisti” per i ragazzi. Come sempre, all'insegna della qualità.