Tris di convocazioni per le Rappresentative U19 e U15
Il lavoro paga. E le soddisfazioni, con fiducia, pazienza e competenze, arrivano. E ne stanno arrivando diverse in casa Città di Segrate. Dopo la rappresentativa U17, raggiunta da Emanuele Muzio, anche le selezioni U19 e U15 si colorano, almeno un po', di gialloblu.
Sono ben tre infatti gli ulteriori ragazzi che sono stati scelti dallo staff federale: si tratta di Mattia Battaglia, per l'U19, e Giacomo Brucato e Simone Silvestri per l'U15. Giacomo e Simone sono due colonne portanti della squadra 2008, che sta facendo molto bene nel campionato Élite. Ma sono anche, nel loro piccolo, due “bandiere” della Società, visto che hanno iniziato a Segrate a tirare i “primi calci” al pallone, seguendo quindi tutto il percorso di crescita. La testimonianza che dove ci sono programmazione, tecnici di valore e una filiera complessiva di qualità, si possono plasmare giovani giocatori di valore e valori.
Come Giacomo, Simone, Emanuele e Mattia, che lo scorso anno è stato capocannoniere della squadra 2005 e quest'anno si sta facendo valere nella Juniores.
A tutti loro i complimenti e l'in bocca al lupo della Società!