mar 22, 7 anni fa

Festa del papà Festa del Citta’

Ho lasciato passare qualche giorno per queste mie brevi ma doverose riflessioni allo scopo di metabolizzare al meglio quanto avvenuto Domenica scorsa. Ora lo posso affermare; Si perchè quello che abbiamo vissuto insieme al centro sportivo Don Giussani è stato qualcosa di autenticamente straordinario. La grande comunità che la Polisportiva Città di Segrate ha in dote si è piacevolmente palesata in tutta la sua dimensione numerica ma soprattutto umana. Ed è stato un bel vedere. Negli occhi e nella mente di quanti erano li ( ed eravamo davvero tanti ), si notava il piacere e la meraviglia di un evento nato quasi per caso ma poi realizzato in maniera perfetta.Insomma Domenica si sono manifestati tutti i veri valori della nostra associazione e allora posso
solo dire grazie a tutti, grazie agli amici soci, vecchi e nuovi, che hanno dato l’anima per l’organizzazione, grazie agli amici delle direzioni sportive e tecniche del nostro settore giovanile, grazie agli amici allenatori e agli amici dirigenti che si sono prodigati con entusiasmo certosino per l’obbiettivo, grazie agli amici del punto ristoro, davvero infaticabili, grazie ai papà ( festeggiati di turno ) che con incosciente spregio del pericolo si sono cimentati sul campo, grazie alle mamme che divertite hanno apprezzato le fatiche delle proprie metà, grazie a tutti che con la loro semplice ma significativa presenza hanno contribuito allo spettacolo e ultimi ma non ultimi un enorme grazie ai nostri ragazzi che, abbandonato per una sera il sacrosanto ruolo di protagonisti, hanno supportato e incitato le squadre dei loro papà durante tutta la manifestazione.
Ho registrato in questi giorni tanti apprezzamenti verso la nostra associazione per questa manifestazione e credetemi, per chi come Silvio, come me e come tanti altri, che da anni sono impegnati quotidianamente nella gestione delle attività, è stata una autentica iniezione di un rinnovato entusiasmo.
Con l’auspicio di poter continuare a vivere tanti altri momenti come questo ancora un enorme GRAZIE a tutti. Sinceramente

Michele Izzo
Direttore Responsabile Settore Giovanile

Condividi"Festa del papà Festa del Citta’" via

Non ci sono ancora commenti

Rispondi a questo articolo

Altri in L'Editoriale del Direttore
mar 22, 7 anni fa

Festa del papà Festa del Citta’

Ho lasciato passare qualche giorno per queste mie brevi ma doverose riflessioni allo scopo di metabolizzare al meglio quanto avvenuto Domenica scorsa. Ora lo posso affermare; Si perchè quello che abbiamo vissuto insieme al centro sportivo Don Giussa…

gen 17, 8 anni fa

in vetta solitari

Sono ricominciati i campionati delle nostre squadre agonistiche, a meno degli allievi e giovanissimi di fascia B che dovranno attendere altre due settimane, e i riscontri sono confortanti. La nostra Prima Squadra non si deve dannare l’anima piÃ…

dic 14, 8 anni fa

campioni d’inverno

La nostra prima squadra termina il girone di andata brillantemente in testa al girone L lombardo di Prima categoria. Il primato come sappiamo è in condivisione con la milanese Villa che insieme con la nostra, il Casalmaiocco e la Paullese formano il…