mar 22, 2 anni fa

Festa del pap√† Festa del Citta’

Ho lasciato passare qualche giorno per queste mie brevi ma doverose riflessioni allo scopo di metabolizzare al meglio quanto avvenuto Domenica scorsa. Ora lo posso affermare; Si perchè quello che abbiamo vissuto insieme al centro sportivo Don Giussani è stato qualcosa di autenticamente straordinario. La grande comunità che la Polisportiva Città di Segrate ha in dote si è piacevolmente palesata in tutta la sua dimensione numerica ma soprattutto umana. Ed è stato un bel vedere. Negli occhi e nella mente di quanti erano li ( ed eravamo davvero tanti ), si notava il piacere e la meraviglia di un evento nato quasi per caso ma poi realizzato in maniera perfetta.Insomma Domenica si sono manifestati tutti i veri valori della nostra associazione e allora posso
solo dire grazie a tutti, grazie agli amici soci, vecchi e nuovi, che hanno dato l’anima per l’organizzazione, grazie agli amici delle direzioni sportive e tecniche del nostro settore giovanile, grazie agli amici allenatori e agli amici dirigenti che si sono prodigati con entusiasmo certosino per l’obbiettivo, grazie agli amici del punto ristoro, davvero infaticabili, grazie ai pap√† ( festeggiati di turno ) che con incosciente spregio del pericolo si sono cimentati sul campo, grazie alle mamme che divertite hanno apprezzato le fatiche delle proprie met√†, grazie a tutti che con la loro semplice ma significativa presenza hanno contribuito allo spettacolo e ultimi ma non ultimi un enorme grazie ai nostri ragazzi che, abbandonato per una sera il sacrosanto ruolo di protagonisti, hanno supportato e incitato le squadre dei loro pap√† durante tutta la manifestazione.
Ho registrato in questi giorni tanti apprezzamenti verso la nostra associazione per questa manifestazione e credetemi, per chi come Silvio, come me e come tanti altri, che da anni sono impegnati quotidianamente nella gestione delle attività, è stata una autentica iniezione di un rinnovato entusiasmo.
Con l’auspicio di poter continuare a vivere tanti altri momenti come questo ancora un enorme GRAZIE a tutti. Sinceramente

Michele Izzo
Direttore Responsabile Settore Giovanile

Condividi"Festa del pap√† Festa del Citta’" via

Non ci sono ancora commenti

Rispondi a questo articolo

Altri in L'Editoriale del Direttore
mar 22, 2 anni fa

Festa del pap√† Festa del Citta’

Ho lasciato passare qualche giorno per queste mie brevi ma doverose riflessioni allo scopo di metabolizzare al meglio quanto avvenuto Domenica scorsa. Ora lo posso affermare; Si perch√® quello che abbiamo vissuto insieme al centro sportivo Don Giussa…

gen 17, 3 anni fa

in vetta solitari

Sono ricominciati i campionati delle nostre squadre agonistiche, a meno degli allievi e giovanissimi di fascia B che dovranno attendere altre due settimane, e i riscontri sono confortanti. La nostra Prima Squadra non si deve dannare l’anima pi√…

dic 14, 3 anni fa

campioni d’inverno

La nostra prima squadra termina il girone di andata brillantemente in testa al girone L lombardo di Prima categoria. Il primato come sappiamo √® in condivisione con la milanese Villa che insieme con la nostra, il Casalmaiocco e la Paullese formano il…