gen 1, 4 anni fa

Polisportivasegrate.it 2.0

Ancora un buon anno a tutti e ben ritrovati. Dopo 5 anni e 4 mesi il nostro portale cambia volto e si rinnova nella sua veste grafica e di contenuti nella speranza di continuare ad ottenere nel tempo quell’interesse finora generosamente dimostrato da tutti coloro che ci seguono da anni e che ne hanno decretato con il conforto dei numeri (2.320.000 pagine viste, 470.000 visite totali) e non solo, il successo. Il nostro portale continuerà dunque ad essere strumento di informazione e di divulgazione delle nostre attività nel segno della continuità e con la persistente passione per questo sport e per la voglia e il piacere di continuare a raccontare le gesta dei nostri ragazzi. Così semplicemente ma con tanta fatica. E, come sempre, Forza Città di Segrate !!

Condividi"Polisportivasegrate.it 2.0" via

Non ci sono ancora commenti

Rispondi a questo articolo

Altri in L'Editoriale del Direttore
mar 22, 11 mesi fa

Festa del papà Festa del Citta’

Ho lasciato passare qualche giorno per queste mie brevi ma doverose riflessioni allo scopo di metabolizzare al meglio quanto avvenuto Domenica scorsa. Ora lo posso affermare; Si perchè quello che abbiamo vissuto insieme al centro sportivo Don Giussa…

gen 17, 2 anni fa

in vetta solitari

Sono ricominciati i campionati delle nostre squadre agonistiche, a meno degli allievi e giovanissimi di fascia B che dovranno attendere altre due settimane, e i riscontri sono confortanti. La nostra Prima Squadra non si deve dannare l’anima pi…

dic 14, 2 anni fa

campioni d’inverno

La nostra prima squadra termina il girone di andata brillantemente in testa al girone L lombardo di Prima categoria. Il primato come sappiamo è in condivisione con la milanese Villa che insieme con la nostra, il Casalmaiocco e la Paullese formano il…