mar 9, 3 anni fa

Allievi sugli scudi

La Prima Squadra non riesce a superare l’ostacolo della vice capolista Muggio’ e si deve accontentare di portare a casa un solo punto che attualmente non le consente di rientrare nel novero delle aventi diritto ai playoff. Peccato perchè le occasioni per mettere al sicuro il risultato sul 2 a 1 per i nostri vi era stata ma, un pò di imprecisione e di sfortuna nelle conclusioni le hanno vanificate.
Poi, dopo il rigore per gli ospiti che sanciva il pari, i ragazzi non sono riusciti a ritrovare il guizzo vincente.

La Juniores dal canto suo continua la bella avventura in testa alla classifica e battendo un ottimo Locate tiene a distanza l’Atletico S. Giuliano confermandosi leader del girone G lombardo. Bravi ragazzi continuate così e nervi saldi mi raccomando.

Gli Allievi 98 battono un fragoroso colpo andando ad espugnare il campo del Rozzano – per nulla facile – e incamerano tre esiziali punti in classifica rilanciandosi nella lotta per la salvezza. Bravissimi raga dateci dentro anche domenica prossima !

Capolavoro degli Allievi 99 che semplicemente annichiliscono la capolista Ausonia con un sonante 4 a 0 frutto di un primo tempo semplicemente perfetto. Davvero una prestazione eccellente che riconcilia con il gioco del calcio. Bravissimi !

Troppe ingeniutà difensive vanificano il vantaggio iniziale sul campo del Cimiano e condannano i Giovanissimi 2000 alla sconfitta. Rimane dunque qualche rammarico per una gara che con un pizzico di attenzione in pù poteva regalare delle belle soddisfazioni.

I Giovanissimi 2001 ci deliziano con una bella prestazione corredata da tante belle marcature. Questi ragazzi stanno crescendo anche se devono trovare maggiore continuità di rendimento pur consapevoli che alla loro età è normale avere alti e bassi. Continuate così però che ci farete ancora divertire. Bravi

Continua invece il periodo no degli Allievi 99-2000 di Leo Lepore che anche in questo turno di campionato non sono riusciti a regalarsi la gioia di una vittoria che tarda ancora ad arrivare. Forza raga non scoraggiatevi, arriveranno le soddisfazioni anche per voi. Basta crederci r volerlo.

Alla prossima….

Condividi"Allievi sugli scudi" via

Non ci sono ancora commenti

Rispondi a questo articolo

Altri in punto sul campionato
mar 22, 1 anno fa

Festa del papà Festa del Citta’

Ho lasciato passare qualche giorno per queste mie brevi ma doverose riflessioni allo scopo di metabolizzare al meglio quanto avvenuto Domenica scorsa. Ora lo posso affermare; Si perchè quello che abbiamo vissuto insieme al centro sportivo Don Giussa…

gen 17, 3 anni fa

in vetta solitari

Sono ricominciati i campionati delle nostre squadre agonistiche, a meno degli allievi e giovanissimi di fascia B che dovranno attendere altre due settimane, e i riscontri sono confortanti. La nostra Prima Squadra non si deve dannare l’anima pi…

dic 14, 3 anni fa

campioni d’inverno

La nostra prima squadra termina il girone di andata brillantemente in testa al girone L lombardo di Prima categoria. Il primato come sappiamo è in condivisione con la milanese Villa che insieme con la nostra, il Casalmaiocco e la Paullese formano il…