mar 2, 3 anni fa

Ci dice male

Brutta sconfitta per la Prima Squadra che attraverso una serie di circostanze singolari perde la partita e anche la serenità al termine di una sfida con la Cinisellese costellata da incredibili eventi difficilmente sommabili in soli novanta minuti ( direzione arbitrale compresa ).
Anche gli altri risultati di giornata ci dicono male e come in una altalena questa settimana ci ritroviamo fuori dai playoff così come settimana scorsa vi eravamo rientrati.
Sarà evidentemente così fino al termine della stagione ma siamo certi che i nostri ragazzi riusciranno a centrare l’obiettivo. Forza !

La Juniores da par suo continua la marcia in vetta alla classifica andando a vincere anche sul terreno molle e pesante del Borgolombardo. Erano fondamentli anche questi tre punti visto che la più accreditata rivale ha tenuto il passo per cui va bene così. Bisogna continuare a mantenere la concentrazione e non lasciarsi travolgere dagli eccessi di nervosismo e di poca serenità sempre dietro l’angolo.
Bravi raga, prego continuare così !

Anche questa settimana gli Allievi 98 hanno dovuto cedere l’intera posta in palio. Peraltro l’impegno era piuttosto proibitivo e il campo lo ha confermato. Ma quando si vedono prodezze balistiche come quelle che gli avversari ci hanno mostrato in diverse circostanze allora si può solo fare loro i complimenti e andare avanti in attesa di eventi più favorevoli ai nostri colori. Senza mollare !!

Gli Allievi 99 non allentano la presa e agguantano un prezioso pareggio sul terreno della capolista Ausonia negli istanti finali di gara con un rigore sacrosanto e opportunamente trasformato in gol da De Bellis. Bravi raga carattere e determinazione sono ingredienti che nel calcio vanno applicati per ottenere i risultati voluti. Bravi !

I Giovanissimi 2000 dopo un incontro difficile tengono testa ai più quotati avversari della Pergolettese, autorevoli avversari soprattutto nella prima parte di gara, e conquistano meritatamente un bel pareggio che muove la classifica che al momento se non proprio tranquilla e quanto meno sotto controllo. C’è ancora da soffrire ma i ragazzi, consapevoli di ciò, ce la stanno mettendo tutta. Forza allora !

Ottima prestazione questa volta per i Giovanissimi 2001 che riscattano le ultime non brillantissime prove andando a vincere sul terreno mai facile del Centro Schuster avanti in classifica ma meritatamente sconfitto al termine di una prestazione volitiva. Bravi ragazzi !

Gli Allievi 99-2000 di Leo Lepore cedono nel finale agli avversari di turno mollando la presa e finendo con un passivo direi immeritato visto l’andamento dell’incontro. Peccato, i ragazzi avranno modo di rifarsi nel prossimo turno contro un avversario certamente alla portata.
Dai raga coraggio !

Alla prossima….

Condividi"Ci dice male" via

Non ci sono ancora commenti

Rispondi a questo articolo

Altri in punto sul campionato
mar 22, 11 mesi fa

Festa del papà Festa del Citta’

Ho lasciato passare qualche giorno per queste mie brevi ma doverose riflessioni allo scopo di metabolizzare al meglio quanto avvenuto Domenica scorsa. Ora lo posso affermare; Si perchè quello che abbiamo vissuto insieme al centro sportivo Don Giussa…

gen 17, 2 anni fa

in vetta solitari

Sono ricominciati i campionati delle nostre squadre agonistiche, a meno degli allievi e giovanissimi di fascia B che dovranno attendere altre due settimane, e i riscontri sono confortanti. La nostra Prima Squadra non si deve dannare l’anima pi…

dic 14, 2 anni fa

campioni d’inverno

La nostra prima squadra termina il girone di andata brillantemente in testa al girone L lombardo di Prima categoria. Il primato come sappiamo è in condivisione con la milanese Villa che insieme con la nostra, il Casalmaiocco e la Paullese formano il…