feb 10, 4 anni fa

Continua la marcia…

…della Prima Squadra che si permette il lusso di espugnare il campo della capolista confermando l’imperioso avvio del girone di ritorno ( tre giornate con altrettante vittorie ma quelle consecutive sono cinque ) consolidando così la terza piazza in classifica a sole quattro lunghezze dal primato che ora vede in coabitazione lo Sporting L&B e il Calvenzano. Altra prestazione maiuscola dei nostri ragazzi che hanno ben contenuto le velleitarie iniziative avversarie, con Maiolo impegnato seriamente solo in una circostanza dove peraltro si è fatto trovare pronto a sventare la minaccia, per poi colpire con una magistrale e decisiva stoccata di Deana su calcio piazzato. Andiamo Raga !

Si ferma al contrario la Juniores di Chicco al cospetto di un Calvairate davvero forte che già aveva impressionato nel match di andata e che ha ribadito sul nostro campo la legge del più forte. I nostri ci hanno provato e quindi hanno poco da rammaricarsi. Ma questo non vuol dire che bisogna mollare. Anzi il campionato è ancora lungo e le occasioni per rifarsi sono ancora lì a portata di mano. Dai raga !!

Detto del maltempo che ha costretto al rinvio l’impegno a Trezzano dei ragazzi Allievi 97 registriamo ancora una sconfitta per gli Allievi 98 contro la forte Stezzanese ma la partita è stata ben combattuta dai nostri, bravi comunque a realizzare tre reti. Sappiamo qual’è il lavoro ora da fare e quindi avanti determinati ma sereni. Forza raga !

Sconfitta pesante per i Giovanissimi 99 che hanno lottato per quanto hanno potuto su un terreno davvero infame contro un Sancolombano affamato quanto i nostri di punti salvezza ma oggettivamente più attrezzato sul piano fisico ad affrontare le insidie del campo. Un vero peccato perchè qualche occasione ( una in particolare davvero ghiotta ) per racimolare almeno un punticino ci sarebbe pure stata. Ma non è andata ! Non bisogna però demoralizzarsi, il tempo c’è per rimediare ad una situazione al momento difficile. Dai raga

Mezzo passo falso invece per i Giovanissimi 2000 che devono accontentarsi della divisione della posta con gli ospiti di turno del Pozzuolo. La partita è stata combattuta e i ragazzi sono stati comunque bravi a raddrizzarla visto che a pochissimo dal termine erano sotto di un gol. Il campionato è impegnativo si sa, non per niente anche le altre due compagini al vertice hanno pareggiato per cui ragazzi andiamo avanti e archiviamo questo impegno considerando il bicchiere mezzo pieno. Forza !!

Secondo impegno nel girone di ritorno e bella vittoria per i Giovanissimi 99 sq. 2 di Mr Perrone. A farne le spese l’Andice Pioltellese con la interessante doppietta di Stefano Sciortino. Bravi raga !

E’ ricominciato anche il campionato dei Giovanissimi 2000 sq. 2 e per non essere da meno anche la truppa di Vittorio Zupo si è presa la bella soddisfazione di andare a vincere sul campo ( sarebbe meglio dire piscina ) della F. Scarioni dopo una combattutissima gara con il sigillo del bomber gialloblu Federico Lombardo. OK così raga !

Alla prossima…

Condividi"Continua la marcia…" via

Non ci sono ancora commenti

Rispondi a questo articolo

Altri in punto sul campionato
mar 22, 11 mesi fa

Festa del papà Festa del Citta’

Ho lasciato passare qualche giorno per queste mie brevi ma doverose riflessioni allo scopo di metabolizzare al meglio quanto avvenuto Domenica scorsa. Ora lo posso affermare; Si perchè quello che abbiamo vissuto insieme al centro sportivo Don Giussa…

gen 17, 2 anni fa

in vetta solitari

Sono ricominciati i campionati delle nostre squadre agonistiche, a meno degli allievi e giovanissimi di fascia B che dovranno attendere altre due settimane, e i riscontri sono confortanti. La nostra Prima Squadra non si deve dannare l’anima pi…

dic 14, 2 anni fa

campioni d’inverno

La nostra prima squadra termina il girone di andata brillantemente in testa al girone L lombardo di Prima categoria. Il primato come sappiamo è in condivisione con la milanese Villa che insieme con la nostra, il Casalmaiocco e la Paullese formano il…