set 14, 9 anni fa

Inizio di stagione non male

Ottimo avvio di stagione per la nostra Prima Squadra che dopo aver superato brillantemente la prima fase della Coppa Lombardia con tre successi su tre incontri disputati, ribadisce la tendenza anche in campionato con due ottime prestazioni e quattro punti in classifica frutto di un pareggio esterno con l’ambizioso Casalmaiocco e di un esordio casalingo perentoriamente vincente ai danni del Pozzuolo. Molto bene raga !

Non è invece cominciata benissimo l’avventura nel massimo campionato regionale per la Juniores che frenata forse dall’emozione e dalla tensione dell’esordio torna a mani vuote dalla trasferta in terra pavese in quel di Villanterio al cospetto di un avversario non trascendentale che però ha rubato nulla. Nessun problema comunque ci sarà tutto il tempo per rifarsi perché i ragazzi hanno i mezzi e le potenzialità sufficienti per fare bene anche in questa categoria

E’ iniziato anche il campionato regionale per i Giovanissimi 2001 che con una prestazione volitiva e di carattere portano a casa un utile pareggio casalingo con una buona Ausonia. Non è stato semplice perchè per tre quarti della partita i nostri ragazzi hanno dovuto giocare in inferiorità numerica per l’espulsione di De Piccoli giustamente decretata dall’arbitro per fallo da ultimo uomo peraltro inevitabile vista la situazione. La prestazione è stata molto positiva al punto che c’è spazio anche per un pò di rammarico visto che i ragazzi hanno subito il pareggio nella parte finale dell’incontro. Ma va bene così. Forza ragazzi !

Alla prossima…

Condividi"Inizio di stagione non male" via

Non ci sono ancora commenti

Rispondi a questo articolo

Altri in punto sul campionato
mar 22, 7 anni fa

Festa del papà Festa del Citta’

Ho lasciato passare qualche giorno per queste mie brevi ma doverose riflessioni allo scopo di metabolizzare al meglio quanto avvenuto Domenica scorsa. Ora lo posso affermare; Si perchè quello che abbiamo vissuto insieme al centro sportivo Don Giussa…

gen 17, 8 anni fa

in vetta solitari

Sono ricominciati i campionati delle nostre squadre agonistiche, a meno degli allievi e giovanissimi di fascia B che dovranno attendere altre due settimane, e i riscontri sono confortanti. La nostra Prima Squadra non si deve dannare l’anima piÃ…

dic 14, 8 anni fa

campioni d’inverno

La nostra prima squadra termina il girone di andata brillantemente in testa al girone L lombardo di Prima categoria. Il primato come sappiamo è in condivisione con la milanese Villa che insieme con la nostra, il Casalmaiocco e la Paullese formano il…