dic 1, 9 anni fa

Luci ed ombre nel fine settimana

La Prima Squadra muove ancora la classifica ( quarto risultato utile consecutivo ) ma non riesce a portare a casa l’intera posta dal terreno del CG Brugherio. Cambia sostanzialmente poco per quanto riguarda la classifica che, a questo punto della stagione, rimane comunque in linea con gli obiettivi prefissati ai nastri di partenza.

Brutto tonfo della Juniores di Simone Bruno che torna a casa con un pesante passivo dalla trasferta in terra pavese al cospetto di una Accademia Pavese ( terza in classifica ) ben determinata a portare a casa l’intera posta anche a dispetto di una inferiorità numerica per l’espulsione di un suo atleta. Per i nostri un passaggio a vuoto caratterizzato da errori clamorosi in fase realizzativa ma anche da troppo nervosimo, tallone d’achille di questo gruppo. La testa della classifica è ancora salva ma ora le più immediate inseguitrici si sono molto avvicinate.

Ritornano a vincere gli Allievi 98 con una buona prestazione e questa volta riescono anche a lasciare finalmente l’ultimo posto in classifica proprio agli antagonisti battuti ieri. Una salutare boccata d’ossigeno ottima anche per il morale. Forza raga !

Meglio di così gli Allievi 99 di Federico Dallera non potevano prepararsi per il big match del prossimo 14 Dicembre con il Cimiano che decreterà il vincitore del girone. Ottima prestazione sul pessimo terreno di gioco della F. Scarioni e tre a zero perentorio a confermare l’ottimo livello di questo gruppo di ragazzi che ci stanno dando tante soddisfazioni. Benissimo raga !

Quest’anno sapevamo che i Giovanissimi 2000 avrebbero avuto alti e bassi nel corso della stagione. Anche ieri questa circostanza si è palesata. Nonostante ci abbiano provato a confermare la bella prova della domenica precedente i nostri non sono riusciti a concretizzare le occasioni avute e, gli avversari della Sandonatese, praticamente senza quasi mai tirare in porta, sono riusciti a portare via l’intera posta con un rigore. Peccato raga ma non demordete mi raccomando !

I Giovanissimi 2001 vanno a vincere sul terreno del Villa con una prestazione dai due volti. Primo tempo dominato a contrapporsi ad una ripresa sofferta durante la quale i nostri hanno dovuto subire il ritorno dei padroni di casa. Comunque bravi per essere riusciti a tenere fino in fondo e portare a casa l’intera posta. Bene così

Con un secondo tempo di notevole efficacia anche gli Allievi 99 di Leo Lepore tornano al successo ritrovando gol e sorrisi. Bravi ragazzi !

Alla prossima….

Condividi"Luci ed ombre nel fine settimana" via

Non ci sono ancora commenti

Rispondi a questo articolo

Altri in punto sul campionato
mar 22, 7 anni fa

Festa del papà Festa del Citta’

Ho lasciato passare qualche giorno per queste mie brevi ma doverose riflessioni allo scopo di metabolizzare al meglio quanto avvenuto Domenica scorsa. Ora lo posso affermare; Si perchè quello che abbiamo vissuto insieme al centro sportivo Don Giussa…

gen 17, 8 anni fa

in vetta solitari

Sono ricominciati i campionati delle nostre squadre agonistiche, a meno degli allievi e giovanissimi di fascia B che dovranno attendere altre due settimane, e i riscontri sono confortanti. La nostra Prima Squadra non si deve dannare l’anima piÃ…

dic 14, 8 anni fa

campioni d’inverno

La nostra prima squadra termina il girone di andata brillantemente in testa al girone L lombardo di Prima categoria. Il primato come sappiamo è in condivisione con la milanese Villa che insieme con la nostra, il Casalmaiocco e la Paullese formano il…