mar 17, 10 anni fa

Momento delicato

Un dato appare il più preoccupante in questo scorcio di stagione per la Prima Squadra: negli ultimi quattro impegni di campionato solo un punto conquistato e dodici reti subite contro le due realizzate. Le attenuanti ci sono tutte lo sappiamo, i tantissimi infortuni a medio-lunga scadenza non potevano non lasciare il segno ma i ragazzi devono reagire, ne hanno le capacità. C’è ancora tempo e modo di risalire la china e riprendersi l’accesso ai play off. Forza ragazzi non molliamo !

La Juniores di Chicco Dallera fa il suo contro un avversario che naviga nelle zone pericolose della classifica e senza apparente sforzo fa sua la posta con un rotondo poker di reti. Dicevo settimana scorsa di tante soddisfazioni che i ragazzi possono ancora ottenere in questo primo campionato regionale di categoria e le condizioni ci sono ancora tutte. Avanti così raga !

Allievi 97 sugli scudi per il bel successo esterno ai danni di un Fanfulla certo non remissivo e bisognoso di punti tranquillità. Ora la classifica appare molto bella da vedere e di questo va dato merito ai ragazzi e a chi sapientemente li guida.

Piacevolissima la sensazione provata per il vistoso successo degli Allievi 98 ai danni della quinta forza del girone. Finalmente una bella soddisfazione per i nostri ragazzi in una stagione soffertissima. Ora bisogna continuare così onorando gli impegni fino alla fine cercando di invertire l’andamento e finire in crescendo per prepararsi bene per il prossimo anno in categoria A. Dai raga !

Il pareggio dei Giovanissimi 99 sul terreno della Masseroni Marchese sa di amaro in bocca. I ragazzi hanno fatto del loro meglio per portare a casa l’intera posta ma anche stavolta la fortuna ha girato le spalle alla squadra di Riccardo Premoli che si è dovuta pertanto accontentare di un solo punto. Ma non bisogna mollare raga, è fondamentale continuare a crederci. Forza allora diamoci dentro !

Altra vittoria di sostanza per i Giovanissimi 2000 che pur tra molte difficoltà contro un buonissimo Real Leno riescono ancora una volta ad imporre la legge del più forte. La classifica è ancora lì tutta da guardare ed è un bel vedere !

Prosegue nei campionati provinciali la bella stagione dei Giovanissimi 99 e dei Giovanissimi 2000 entrambi vittoriosi di misura,i primi sul campo dello Zivido e i secondi sul terreno amico del Pastrengo ai danni della Macallesi. Molto bene ragazzi e complimenti anche a chi vi sta guidando.

Alla prossima…

Condividi"Momento delicato" via

Non ci sono ancora commenti

Rispondi a questo articolo

Altri in punto sul campionato
mar 22, 7 anni fa

Festa del papà Festa del Citta’

Ho lasciato passare qualche giorno per queste mie brevi ma doverose riflessioni allo scopo di metabolizzare al meglio quanto avvenuto Domenica scorsa. Ora lo posso affermare; Si perchè quello che abbiamo vissuto insieme al centro sportivo Don Giussa…

gen 17, 8 anni fa

in vetta solitari

Sono ricominciati i campionati delle nostre squadre agonistiche, a meno degli allievi e giovanissimi di fascia B che dovranno attendere altre due settimane, e i riscontri sono confortanti. La nostra Prima Squadra non si deve dannare l’anima piÃ…

dic 14, 8 anni fa

campioni d’inverno

La nostra prima squadra termina il girone di andata brillantemente in testa al girone L lombardo di Prima categoria. Il primato come sappiamo è in condivisione con la milanese Villa che insieme con la nostra, il Casalmaiocco e la Paullese formano il…