nov 2, 3 anni fa

Passi in avanti

La nostra Prima Squadra prosegue spedita la marcia nelle zone altissime della classifica superando l’avversario di turno più chiaramente di quanto non dica il risultato finale di misura. Buona la prestazione dei ragazzi ai quali forse possiamo solo imputare una scarsa efficacia sotto porta viste le tantissime occasioni prodotte a fronte dell’unica segnatura. Ma siamo ai dettagli. L’importante era tenere il passo con Villa e Casalmaiocco e stare li in alto. Bene così

Juniores ancora prigioniera di se stessa e delle sue contraddizioni. Primo tempo impeccabile e doppio vantaggio più che legittimo. Ripresa da dimenticare con il ritorno dei padroni di casa e risultato finale di parità che lascia ancora una volta l’amaro in bocca…

Gli Allievi 99 tornano al successo superando in casa gli avversari di turno della F. Scarioni. Partita non bellissima ma viste le circostanze e l’importanza di tornare ad incamerare l’intera posta in palio va bene così. Questo girone non consente troppi passi falsi quindi bisogna stringere i denti e rimanere concentrati sull’obbiettivo. Forza raga

Secondo successo stagionale per gli Allievi 2000 di Jeff Di Silvestri. Sicuramente questa vittoria può far lievitare l’autostima dei ragazzi che sanno di dover migliorare le loro prestazioni e che devono mettercela tutta per crescere ancora di più. Dai raga !

Non è un periodo brillante quello che stanno attraversando i Giovanissimi 2001 e la quinta sconfitta stagionale sul terreno del Centro Schuster ne è una conferma. Partita per lunghi tratti equilibrata così come era prevedibile alla vigilia visto il valore più o meno equivalente delle due squadre. Alla fine l’hanno spuntata i padroni di casa, ed è stato un peccato.

I Giovanissimi 2002 dopo un bellissimo primo tempo finito con un doppio vantaggio più che meritato ( ma le marcature potevano essere sicuramente di più ) nella ripresa si smarriscono e subiscono il ritorno degli avversari che riescono a riagguantare il pari.

Alla prossima…

Condividi"Passi in avanti" via

Non ci sono ancora commenti

Rispondi a questo articolo

Altri in punto sul campionato
mar 22, 1 anno fa

Festa del papà Festa del Citta’

Ho lasciato passare qualche giorno per queste mie brevi ma doverose riflessioni allo scopo di metabolizzare al meglio quanto avvenuto Domenica scorsa. Ora lo posso affermare; Si perchè quello che abbiamo vissuto insieme al centro sportivo Don Giussa…

gen 17, 3 anni fa

in vetta solitari

Sono ricominciati i campionati delle nostre squadre agonistiche, a meno degli allievi e giovanissimi di fascia B che dovranno attendere altre due settimane, e i riscontri sono confortanti. La nostra Prima Squadra non si deve dannare l’anima pi…

dic 14, 3 anni fa

campioni d’inverno

La nostra prima squadra termina il girone di andata brillantemente in testa al girone L lombardo di Prima categoria. Il primato come sappiamo è in condivisione con la milanese Villa che insieme con la nostra, il Casalmaiocco e la Paullese formano il…