feb 23, 4 anni fa

Successi rilevanti

Tre punti importantissimi per la Prima Squadra che in un solo colpo la riproiettano saldamente in zona playoff al quarto posto in solitaria. Considerando il perdurare dell’emergenza dovuta agli innumerevoli infortuni va benissimo così

La Juniores abbatte anche la resistenza della Certosa Marcignago e, approfittando dello scontro diretto tra le più immediate inseguitrici che ha visto prevalere il Rozzano sull’Atletico S. Giuliano, si riporta in cima alla classifica in solitaria. Ottimo ma attenzione agli eccessi di nervosismo che possono portare solo problemi, di cui possiamo e dobbiamo fare volentieri a meno.

Allievi 98 non pervenuti questa Domenica. L’Enotria è sembrata di un altro pianeta ma faccio fatica a pensare che i nostri ragazzi non possano dare di più di quanto visto in questa partita.

Gli Allievi 99 ritornano al successo in campionato dopo una prestazione difficile contro un avversario che ha spaventato non poco i nostri comunque bravi a ribaltare un risultato che a metà del secondo tempo li vedeva sotto di un gol. Ora la classifica sorride un pò di più. Bravi

Anche questa settimana ( la terza ) il maltempo ha impedito lo svolgimento di diverse partite tra le quali anche quelle dei nostri Giovanissimi 2000 e degli Allievi 99 di Leo Lepore.

Alla prossima…

Condividi"Successi rilevanti" via

Aggiungi un commento

1 READERS COMMENTED

  1. 2 marzo 2015
    Ok Rispondi

Rispondi a questo articolo

Altri in punto sul campionato
mar 22, 2 anni fa

Festa del papà Festa del Citta’

Ho lasciato passare qualche giorno per queste mie brevi ma doverose riflessioni allo scopo di metabolizzare al meglio quanto avvenuto Domenica scorsa. Ora lo posso affermare; Si perchè quello che abbiamo vissuto insieme al centro sportivo Don Giussa…

gen 17, 3 anni fa

in vetta solitari

Sono ricominciati i campionati delle nostre squadre agonistiche, a meno degli allievi e giovanissimi di fascia B che dovranno attendere altre due settimane, e i riscontri sono confortanti. La nostra Prima Squadra non si deve dannare l’anima pi…

dic 14, 3 anni fa

campioni d’inverno

La nostra prima squadra termina il girone di andata brillantemente in testa al girone L lombardo di Prima categoria. Il primato come sappiamo è in condivisione con la milanese Villa che insieme con la nostra, il Casalmaiocco e la Paullese formano il…